Coaching: la relazione d'amore

Perché ci sono coppie che si amano di un amore tenero per tutta la vita e quelle invece che vivono una forte passione destinata poi a spegnersi segnando la fine della relazione? Su un piano evolutivo ed animico questo è spiegabile distinguendo due diverse tipologie di coppia: la Coppia Karmica e la Coppia Anime Gemelle.

La Coppia karmica si incontra perché è chiamata a risolvere una questione generata in una vita precedente. Il loro incontro è caratterizzato da un forte desiderio e una passione travolgente fuori controllo. La loro unione è contrastata da situazioni e da persone. Sofferenza, incomprensioni, conflitti sono elementi che contraddistinguono questa coppia. Spesso la loro tenacia li spinge a non arrendersi provocando altro dolore. I due componenti della coppia non si sentiranno mai realmente felici se non risolveranno la questione karmica, spezzando questo legame antico.

La coppia Anime gemelle invece ha tutt’altro scopo. Ci incarniamo per uno motivo, ma spesso non comprendiamo quale compito dobbiamo svolgere, l'anima gemella é quell'anima incarnata che aiuta l'altra a riconoscere e portare a termine un obiettivo per la propria crescita spirituale. Senza l'anima gemella potremmo sentirci incompleti, poiché incapaci di raggiungere il nostro destino.

Un percorso di Coaching può fare chiarezza e rendere consapevoli, portando la coppia a raggiungere gli obiettivi desiderati.

Hai una domanda o sei interessato a una delle nostre attività?

Compila il form lasciando i tuoi dati e ti contatteremo in breve tempo.