Celtic Reiki

Il Celtic Reiki di Martyn Pentecoste utilizza frequenze e vibrazioni di alberi e piante e opera in armonia con la saggezza Celtica, è infatti influenzato dalle tecniche energetiche dei Celti, da cui prende il nome e usa come simboli i caratteri ogamici, ossia degli Ogham un alfabeto arboreo in cui ogni lettera è collegata ad un albero dal quale prende il nome.

Celtic Reiki unisce il potere della forza vitale universale alle energia collegate alla terra e al mondo naturale, la combinazione di energie di diverse vibrazioni, infatti, rende un trattamento più efficace.

In Celtic Reiki l’Energia Reiki è incanalata attraverso il Primo Chakra, detto anche Chakra Radice e va verso il Chakra della Corona, quindi dal basso verso l’alto, a differenza del Reiki Usui che viene canalizzato dal Chakra della Corona e va verso quello della radice, quindi dall’alto verso il basso.

Questo Stile Reiki non è usato solo per la guarigione, ma è anche usato per manifestazioni di obiettivi e per affrontare problemi quotidiani come mancanza di prosperità, finanza, lavoro e blocchi sulle relazioni affettive.

Nel Celtic Reiki ci sono tre tipi di energie curative, il primo tipo sono le energie che provengono dalla terra, il secondo tipo sono ciò che chiamano energie di manifestazione e il terzo tipo di energie curative sono nelle energie del maestro. Tutte e tre queste energie sono importanti. Diverse combinazioni possono essere utilizzate per diverse forme di guarigione.

Con Celtic Reiki si sceglie di sintonizzarsi con le energie degli alberi e delle piante, si apprenderanno i simboli celtici, la posizione delle mani, le fasi lunari e i vari aspetti del viaggio e della manifestazione dell'anima.

Il Celtic Reiki Prevede tre livelli.

Hai una domanda o sei interessato a una delle nostre attività?

Compila il form lasciando i tuoi dati e ti contatteremo in breve tempo.