L'universo delle piante curative è pieno di studi e insegnamenti che gli antenati hanno tramandato di generazione in generazione, una pratica terapeutica esistente sin da tempi remoti.
La Fitoterapia Bio-Energetica è un metodo di Luna Nuova, canalizzato e sperimentato grazie alla connessione con gli Esseri di Luce e all’utilizzo della Radionica, si avvale delle piante e dei loro principi per il corpo fisico, ma che si connette anche al campo energetico-vibrazionale che circonda ogni essere vivente.
Per la Fitoterapia Bio-Energetica, infatti, gli esseri umani e gli altri esseri viventi del nostro pianeta sono energia e vibrazione, per questo non si limita al solo uso delle piante e delle loro proprietà, ma esplora la giusta combinazione e frequenza per la preparazione di composti.
Prevede l’utilizzo di parti di piante spontanee, di campo o di bosco per il benessere della persona.
Circondati dall’energia delle piante, le energie positive terranno a distanza situazioni dense e problematiche dell’esistenza.
La Fitoterapia Bio-Energetica è energia della Natura nell’equilibrio della vita.
I nostri consulti e trattamenti di Fitoterapia Bio-Energetica
I nostri consulti e i trattamenti di Fitoterapia Bio-Energetica hanno la durata di 60 minuti, durante i quali i principi energetici di ogni pianta verranno utilizzati per bilanciare i Chakra, centri energetici che governano la stabilità fisica, emotiva, intellettuale, spirituale di ogni essere umano.
È un modo quindi per donare nuovo equilibrio alla persona, riportando armonia nel corpo e nello spirito. È una terapia benefica anche per i nostri amici gli animali.