Karmic Reiki e
Karmic Relationships Clearing

KARMIC REIKI

Il Karmic Reiki o Reiki Karmico è un sistema fondato da Martyn Pentecost, è uno stile Reiki che aiuta, in accordo con il percorso di vita della persona, ad affrontare meglio le prove karmiche generate da un cattivo comportamento. In pratica per la Legge Universale di causa/effetto ogni azione genera una conseguenza, la cui intensità aumenta se tale azione si ripete nel tempo. Il Karma può essere positivo o negativo, i suoi effetti possono manifestarsi con eventi gratificanti se l’azione era buona, oppure come prove da superare e lezioni di vita in caso di azione malvagia o pensiero negativo, tali manifestazioni possono presentarsi nel corso della vita attuale oppure in vite future, da ricercarle invece nelle vite precedenti qualora fossero state svolte in altre incarnazioni passate. Quando nella nostra vita si presentano ostacoli, rallentamenti, impedimenti a contrastare i nostri sforzi e il nostro impegno, spesso è in azione il karma.

In linea con questa legge si sviluppa questo tipo di Reiki che non promette di sciogliere o togliere il Karma personale ma aiuta ad affrontare i vari problemi derivanti da eventi karmici negativi.

In questo stile mi sono 5 simboli: due utilizzati come pulitori per alleviare gli effetti del karma, gli altri tre simboli, detti sorelle auriche karmiche, sono frequenze incredibilmente potenti, che possono portare a risultati sorprendenti rilevando a volte eventi dettagliati delle vite passate.

Karmic Reiki può essere trasmesso a studenti di Reiki Metodo Usui di secondo livello, o stili similari, in quanto molti concetti prevedo esperienza e conoscenza.

Il Karmic Reiki prevede due livelli:

Primo livello
Con la prima armonizzazione si potranno imparare gli aspetti principali del Karma, i primi simboli, come effettuare gli auto-trattamenti e i trattamenti ad altre persone, le tecniche per affrontare i blocchi karmici, il Reiji Ho, il Byosen e cosa è un Hibiki.
Secondo livello
Con l’armonizzazione di secondo livello si diventa Master e si potranno approfondire le caratteristiche del Karma, imparare la meditazione per il karma e le tecniche di armonizzazioni.

KARMIC RELATIONSHIPS CLEARING

Il Karmic Relationships Clearing è un sistema canalizzato da Rev. Tracey Loper Con l'aiuto dell'Arcangelo Zadkiel e di Lady Nada viene effettuato un chiarimento delle relazioni karmiche.

Questa energia lavorerà con i corpi energetici sottili per consentire il rilascio e la guarigione di blocchi e barriere indotte dal karma. La purificazione avviene sul piano fisico, eterico, emotivo, mentale e spirituale. Questa pulizia rimuoverà i modelli karmici nelle relazioni karmiche in modo che le relazioni con gli altri possano essere trasformate.

Rimuovendo blocchi e schemi distruttivi si avrà una consapevolezza dei modelli karmici che influenzano le relazioni, tale consapevolezza permetterà l’auto-guarigione, inoltre vengono risanate anche le ferite emotive di paura, rabbia, perdita e abbandono, esperienze prenatali o di nascita che hanno avuto influenze negative sulla salute, le emozioni e le relazioni karmiche, tutto ciò influenzerà anche un risveglio di coscienza e l’evoluzione nella crescita personale.

Karmic Relationships Clearing prevede un unico livello Master.

Hai una domanda o sei interessato a una delle nostre attività?

Compila il form lasciando i tuoi dati e ti contatteremo in breve tempo.