Komyo Reiki Do

Komyo Reiki nasce dalla volontà del suo fondatore, il Rev. Hyakuten Inamoto, di riportare la disciplina Reiki verso la tradizionale spiritualità del metodo originario di Mikao Usui, lo stile che più si avvicina all’Hayashi Shiki Usui Reiki Ryoho, ossia a ciò che tramandò il Maestro Hayashi, primo allievo di Usui.

È il sistema e la pratica del “mantienilo semplice” che si basa sul detto giapponese “meno è meglio”, perché la semplicità è la chiave che conduce alla verità.

Komyo Reiki è un'esperienza personale molto intensa, migliora la mente e il corpo, è un percorso verso la pace interiore e una porta per il risveglio spirituale.

L'apprendimento del Komyo Reiki è diviso in quattro livelli: Shoden, Chuden, Okuden e Shinpiden.

Primo livello (Shoden)
Con le armonizzazioni di primo livello si accede a un piano materiale per aiutare se stesso. Si apprendono le tecniche di auto-trattamento per il riequilibrio energetico ed il trattamento rapido per punti definiti.
Secondo livello (Chuden)
Con le armonizzazioni di primo livello percorriamo ancora il piano materiale, ma a differenza del primo impariamo ad aiutare gli altri. Vengono insegnati i tre simboli per rafforzare il potere dell’Energia Reiki, oltre ad apprendere le tecniche per guidare l’Energia anche a distanza.
Terzo livello (Okuden)
Con le armonizzazioni di terzo livello entriamo nel piano spirituale per il personale raggiungimento della pace interiore. Si apprende l’ultimo simbolo, il Master, e nuove tecniche più specifiche.
Quarto livello (Shinpiden)
Concluso il proprio cammino spirituale si diventa Komyo Reiki Teacher (insegnanti) e si è pronti ad aiutare gli altri nel loro percorso.

Hai una domanda o sei interessato a una delle nostre attività?

Compila il form lasciando i tuoi dati e ti contatteremo in breve tempo.