Kundalini Reiki e
Kundalini Reiki Millennium 

KUNDALINI REIKI

Kundalini Reiki è un sistema sviluppato dal guaritore danese Ole Gabrielsen negli anni '90, quando cominciò le conversazioni spirituali con il Maestro Asceso Kuthumi.

Kundalini Reiki, grazie alle attivazioni, stimola un risveglio della kundalini, che in sanscrito significa Dormiente, in modo delicato e sicuro.

La Kundalini è una sorgente sacra di energia che risiede nell'osso sacro posto alla base della colonna vertebrale, l'energia divina che appartiene, in forma quiescente, ad ogni individuo, essa corrisponde alla forza generativa e sessuale.

Kundalini è una connessione tra terra e cielo, tra basso e alto, tra dentro e fuori, ossia l’essere umano che si collega energeticamente con tutti i centri di coscienza e di energia così che siano in grado di comunicare tra loro, formando un unico Essere di luce capace di percepire l’Uno. Questo è un processo lungo di crescita e consapevolezza, i risultati dipende saranno determinati dalla pratica costante, dal livello di coscienza di chi viene armonizzato e da

Con le attivazioni vengono purificati i canali energetici attraverso l'apertura di tutti i chakra e si aiuta la Kundalini a srotolarsi e a prendere la giusta direzione in salita sulla colonna vertebrale, cosa che avviene nell'attivazione di secondo livello.

Con questo metodo le energie di Kundalini e di Reiki vengono armonizzate e lavoreranno in sinergia per promuovere la guarigione e lo sviluppo personale, espandendo la consapevolezza verso livelli vibrazionali più alti.

Con il Kundalini Reiki si entra in contatto con l’Energia Universale e con quella della Madre Terra, grazie alla sua ascensione dal primo verso il settimo chakra. Con questo sistema è possibile trattare persone, animali e piante, risolvere problemi karmici, migliorare situazioni, inoltre la purificazione dei chakra e dei canali energetici, favorita dall’energia Kundalini, migliora e potenzia la capacità di canalizzare Reiki.

Kundalini Reiki prevede tre livelli:

Primo livello
Con la prima armonizzazione si aprono i canali energetici per consentire la canalizzazione di energia Reiki, in particolare vengono aperti e rinvigoriti i chakra della Corona e del Cuore. Si apprenderanno le tecniche per eseguire un trattamento completo di persona e a distanza.
Secondo livello
Con l’armonizzazione di secondo livello i canali Reiki vengono rinforzati, il canale energetico principale viene aperto in modo sicuro e naturale e l’energia Kundalini viene attivata, il fuoco o serpente (come viene soprannominata questa energia), si srotola e dal Chakra Radice raggiunge il Chakra del Plesso Solare. Si apprenderà una meditazione specifica che aumenterà per breve tempo la potenza della Kundalini, purificando ed energizzando tutti i centri energetici.
Terzo livello
L’armonizzazione di terzo livello è quella del Master/Teacher. L’energia Kundalini risale fino a raggiungere il massimo e fuoriuscire dal Chakra della Corona. Si apprenderà come attivare cristalli, piante e altri oggetti, così che essi possano diventare dei conduttori di Reiki, inoltre si impareranno le procedure per trasmettere ad altri le attivazioni Kundalini Reiki dei tre livelli.

KUNDALINI REIKI MILLENNIUM

Kundalini Reiki Millennium è l’ultimo aggiornamento del sistema Kundalini Reiki, che a differenza di quello originale viene trasmesso in un unico livello senza prerequisiti.

Con l’aggiornamento si fortifica ulteriormente l’Energia e si apprende un nuovo esercizio per potenziare la Kundalini

Poiché molti ne fanno richiesta, si rende noto che il sistema originale è disponibile, per cui si potrà scegliere di prendere anche i tre livelli prima del sistema Millennium.

Hai una domanda o sei interessato a una delle nostre attività?

Compila il form lasciando i tuoi dati e ti contatteremo in breve tempo.