Master per Operatore in Medicina Energetica del Benessere
Chi è l’Operatore in Medicina Energetica del Benessere?
L’Operatore in Medicina Energetica del Benessere è colui che dopo alcuni anni di studio specifico sulle energie sottili, sulle terapie energetiche e i loro effetti è in grado di apportare cambiamenti positivi nella persona trattata e prendersene cura lavorando energeticamente sulla causa del malessere.
L’Operatore in Medicina Energetica del Benessere ha un codice deontologico preciso, non sostituisce mai la Medicina Energetica a quella Allopatica, ma l’affianca per dare alla persona un maggiore supporto e facilitare il processo di guarigione.
A cosa serve un Master per Operatore in Medicina Energetica del Benessere
Un Master per Operatore in Medicina Energetica del Benessere fornisce una serie di conoscenze e Armonizzazioni idonee a svolgere la Professione di Operatore Olistico riconosciuto dalla Legge 4/2013.
Il nostro Master per Operatore in Medicina Energetica del Benessere
Il nostro percorso Master per Operatore in Medicina Energetica del Benessere, svolto da professionisti e Master del settore, è un corso biennale professionale di 500 ore, con esame finale.
Master per Operatore in Medicina Energetica ha un programma teorico e pratico e permette da subito di cominciare a praticare e lavorare con quanto appreso.
Con il nostro Master per Operatore in Medicina Energetica del Benessere, oltre a diventare un Professionista, si entra in un vero e proprio cammino di crescita personale e auto-coscienza, perché il nostro obiettivo è quello di formare persone professionalmente molto preparate e consapevoli del loro percorso e che aiutino sè stessi e gli altri a vivere sereni e ad evolvere.
Il nostro programma Master per Operatore in Medicina Energetica del Benessere
Questi gli argomenti, le tecniche e le discipline del nostro programma:
Il programma completo e tutte le informazioni per il Corso Master per Operatore in Medicina Energetica del Benessere verranno inviate su specifica richiesta.
Per ogni singolo corso verrà fornita una dispensa e materiale vario, tra cui anche file audio e video se previsti.
Terminati tutti i corsi previsti dal Master verrà richiesta una Tesi scritta e, dopo l’approvazione, si accederà all’esame teorico con la relativa discussione della Tesi Finale.
Si acquisirà così il titolo di specializzazione di Master per Operatore in Medicina Energetica del Benessere e la certificazione con le ore svolte.
Per chi vorrà partecipare a un singolo corso verrà rilasciato l’Attestato di frequenza.