Pranoterapia

Cosa è la Pranoterapia?

La Pranoterapia è una tecnica energetica bionaturale, utilizzata in campo olistico, per il benessere e la cura, ma essa può essere adoperata anche in campo spirituale per il cammino evolutivo.

Il termine Pranoterapia deriva dal Sanscrito (Prana) che significa energia vitale.

È una pratica della medicina alternativa che consiste nel canalizzare la propria energia vitale che verrà proiettata sulla persona da trattare, con lo scopo di riequilibrare corpo, mente e stati emotivi.

I nostri trattamenti di Pranoterapia

Il pranoterapeuta è un operatore del benessere che è in grado di gestire e donare la propria energia vitale a un’altra persona. Pranoterapeuti non ci si improvvisa, tale disciplina può nascere spontanea o imparata, ma serve pratica ed esercizio costante per gestire e dosare la propria energia senza rischiare di essere esausti dopo il trattamento.

La Pranoterapia agisce su più livelli dell’individuo, sul piano mentale, sul piano emotivo e sul piano fisico. Dopo una seduta di Pranoterapia si possono rilevare differenti risultati, che variano a seconda di chi riceve e della problematica trattata. Senso di benessere e leggerezza, carico di energie e voglia di fare, diminuzione in caso di dolori e infiammazioni, sono solo alcuni degli effetti, quelli più comuni, che si possono sentire in maniera concreta.

La pratica consiste nel posizionare le mani sulle zone del corpo da trattare e far fluire l'energia nel ricevente indirizzandola consapevolmente. Il calore localizzato è una tra le più piacevoli sensazioni che si possono avvertire durante la seduta. Questo processo agisce sulla naturale capacità di autoguarigione favorendo così un nuovo equilibrio del sistema energetico.

I nostri corsi di Pranoterapia

Il corso di Pranoterapia con il metodo di Luna Nuova, contempla tre livelli e quindi tre Armonizzazioni. Tali Armonizzazioni servono a facilitare e a sviluppare la connessione con la propria Energia, a generare e manipolare l’Energia per utilizzarla e indirizzarla durante i trattamenti.

Con i primi due livelli il praticante sarà in grado di gestire il Prana e svolgere trattamenti a sé stessi e agli altri, con tecniche efficaci da noi create e sperimentate, con il terzo livello si diventa Master e quindi capace di trasmettere il Metodo.

Sono inclusi Attestato e Materiale Didattico.

È possibile prenotare un trattamento individuale, della durata di 50 minuti, oppure richiedere informazioni sul corso di Pranoterapia, o seguire il Percorso Formativo per Operatori Energetici della nostra Accademia.

Corsi e Trattamenti anche online.

Hai una domanda o sei interessato a una delle nostre attività?

Compila il form lasciando i tuoi dati e ti contatteremo in breve tempo.